Il rispetto della religione in Pakistan!

Pakistan è un paese asiatico dove negli ultimi mesi ci sono state tante violenze sulle minoranze religiose oppure deli atti che offendono gli sentimenti religiose. L'ultima notizia che conferma uno stato religioso rigido dove è stata condanna l'attrice a 26 anni di carcere per blasfemia. Il motivo della accusa è stata, perché l'attrice è apparsa in una scena di matrimonio in uno show. L'attrice Veena Malik ha
partecipato ad un matrimonio messo in scena in una performance, mentre i musicisti cantavano una canzone per il matrimonio della figlia del Profeta Maometto.
La stessa condanna anche per il suo marito, Asad Khan Bashir, che è anche capo del più grande gruppo di media nel paese, Mir Shakil-ur-Rahman, è stato condannato a 26 anni di carcere la decisione è stata data da un tribunale anti-terrorismo in Pakistan.
Lo stato di Pakistan ha avuto nel ultimo periodo molto problemi soppratutto violenze sulle minoranze religiose, dei gruppi estremisti religiosi in crescita e una mancanza effettiva di controllo da parte delle autorità nei confronti dei movimenti estremisti religiosi.